Lazio, Onofri: “Mi aspetto che i giocatori abbiano la stessa fame di prima”
Secondo l'ex difensore Claudio Onofri la Lazio dovrà riprendere da dove aveva lasciato. I biancocelesti possono ancora lottare per il titolo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex difensore Claudio Onofri è intervenuto nuovamente ai microfoni ufficiali della Lazio in qualità di opinionisti. Secondo l'ex centrale la Serie A ripartirà gradualmente ma i biancocelesti dovranno dimostrare di essere gli stessi di qualche mese fa:
"Con la ripresa del campionato ogni partita potrà concludersi con qualsiasi risultato. Non sarà facile scendere in campo con il caldo dell'estate in assenza di pubblico. I giocatori si apprestato a tornare a giocare senza nemmeno prima potersi testare in delle amichevoli. In Germania i ritmi sono lenti ed è normale. Mi aspetto la stessa cosa in Serie A. Spero e credo che la Lazio si presenterà con la stessa voglia di far bene che aveva prima. Fino a qualche mese fa era capace di prendersi il risultato che voleva ogni domenica. Mi aspetto ancora molto. Sono convinto che il prossimo anno il calcio tornerà alla normalità".