Notizie Lazio
—ROMA - Quelli della Libertà, trasmissione in onda su Radiosei dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 10:00, ha intercettato l'ex calciatore Claudio Onofri, il quale ha parlato di Lazio e non solo:
notizie lazio
ROMA - Quelli della Libertà, trasmissione in onda su Radiosei dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 10:00, ha intercettato l'ex calciatore Claudio Onofri, il quale ha parlato di Lazio e non solo:
"Il mercato della Sampdoria è stato inaspettato, gli acquisti di Candreva e Keita hanno alzato il livello. Quagliarella poi è un attaccante straordinario, ma l'età avanza anche per lui. Sono una compagine forte che può dire la sua. Durante la scorsa campagna acquisti hanno ceduto solo Linetty. Quindi alla Lazio dico occhio perché la sua prossima avversaria può essere molto pericolosa. Non so se il calcio andrà avanti, in estate la situazione era più tranquilla, ora invece bisogna stare attenti. Il Genoa ad esempio non ha praticamente giocatori con cui scendere in campo, se non quelli della Primavera. Se i presupposto sono questi, non vedo come si possa proseguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA