• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Orsi: “Preoccupato per la condizione di Milinkovic”

Fernando Orsi ha fiducia nella Lazio e pensa che possa battere lo Zenit. L’ex portiere teme però per la condizione di Milinkovic

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi. L’opinionista sportivo ha detto la sua sulla sfida con lo Zenit San Pietroburgo alle 18:55 attende i biancocelesti:

notizie Lazio: Sergej Milinkovic
notizie Lazio: Sergej Milinkovic

“In Russia ci saranno ventimila spettatori circa, questo significa che la sfida non sarà più in campo neutro ma in casa dello Zenit. La formazione di Semak sembra normale, ma in situazioni di emergenza capita che ne giochi bene un paio e poi alla terza fai fatica. Le riserve della Lazio potrebbero comunque dare dei problemi agli avversari. Domenica contro il Torino la partita è cambiata con gli ingressi di Leiva e di Immobile. I biancocelesti possono farcela contro i russi. Per fortuna ad inizio stagione i rincalzi vogliono mettersi in mostra. Uno come Akpa Akpro può diventare titolare. Sono preoccupato per Milinkovic che scende sempre in campo e potrebbe non stare benissimo. Se avesse avuto una riserva domenica non avrebbe giocato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy