Lazio, Orsi: “Roma superiore tecnicamente, ma i biancocelesti…”

Il giudizio sulla stracittadina dell’ex portiere biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – E’ inevitabile che all’avvicinarsi di una partita affascinante come il derby capitolino si scatenino sulle radio, sui giornali e anche sui social, i commenti e le analisi degli addetti ai lavori. Venerdì in un Olimpico deserto si sfideranno due compagini che possono dare la svolta alla propria stagione con una vittoria. L’ex portiere biancoceleste Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Marittima, dando dei giudizi piuttosto netti: “Secondo me la Roma arriva meglio a questo derby, ma sappiamo che si tratta di una partita in cui i pronostici difficilmente vengono rispettati. Credo che i giallorossi siano superiori dal punto di vista tecnico, ma i biancocelesti sono più forti psicologicamente. Mi prendo l’attacco della Lazio e la difesa della Roma. Inzaghi è un allenatore pensante ed è in costante crescita. Devo dire che mi piace anche Fonseca”.

Il fascino del derby romano non risparmia nemmeno chi non ha mai vestito la maglia di una di queste due squadre. L’ex difensore della Vecchia Signora Nicola Legrottaglie ha espresso il suo parere ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole: “Non credo ci sia una vera e propria favorita. Forse la Roma è leggermente avanti, ma la Lazio sta crescendo. Sarà una partita equilibrata in cui non sarà facile arrivare al gol”.

L’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri si è soffermato sulla sfida fra le due compagini capitoline ai microfoni di TMW Radio: “La Roma mi piace, ma deve stare attenta alla Lazio perché non molla mai. I biancocelesti si identificano con il loro tecnico”.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy