Notizie Lazio
—ROMA - L'ex portiere della Lazio Fernando Orsi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha espresso il suo parere sull'estremo difensore biancoceleste Thomas Stakosha. Per Orsi il classe '95 ha pochi eguali in Italia e in Europa:
notizie lazio
ROMA - L'ex portiere della Lazio Fernando Orsi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha espresso il suo parere sull'estremo difensore biancoceleste Thomas Stakosha. Per Orsi il classe '95 ha pochi eguali in Italia e in Europa:
"Strakosha? Un portiere che è migliorato tantissimo e che sta facendo bene. Non esce dalla porta? Non ne vedo altri bravi in questo, è molto difficile farlo. Ci vuole una gran dose di coraggio e senso della posizione. La bravura sta nel coprire gli spazi, è tutto cambiato: cross e contatti. Sull'uscita molti preferiscono respingere e quando lo fai rischi di concedere delle occasioni agli avversari. Thomas è cresciuto come tutta la squadra. Tutti fanno degli errori, anche lui. Lo considero decisivo. Ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, il suo contributo è stato fondamentale. Gli altri non sono meglio di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA