Lazio, Pancaro: “Difficile affrontare l’Atalanta dopo un lungo stop”

Secondo Giuseppe Pancaro la Lazio dopo un pausa lunga quattro mesi ha giocato la prima partita contro l’avversario peggiore possibile

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Giuseppe Pancaro

Notizie Lazio

ROMA – L’ex difensore della Lazio Giuseppe Pancaro, campione d’Italia nel 2000 con i biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Non è la Radio per parlare dell’avvio di campionato dei capitolini. Secondo l’ex terzino la formazione di mister Simone Inzaghi farà in tempo a rialzare la testa:

“La Lazio ha pagato la sosta più di alcune altre squadre, questo è il mio punto di vista. Per non parlare del fatto che l’Atalanta aveva già giocato una partita, ciò ha fatto la differenza vista al termine del match. Non era facile tornare in campo dopo quasi 4 mesi di stop e giocare subito contro i bergamaschi. La formazione di Gasperini ci ha abituato a cose straordinarie, non c’era rivale peggiore. Nella prima mezz’ora i biancocelesti sono stati stupendi, hanno fatto due goal subito e sfiorato il terzo più volte. La condizione fisica però è stato ciò che ha fatto la differenza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy