• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Panico: “Armini è bravo ma deve giocare di più”

L’ex calciatrice della Lazio, Patrizia Panico, crede che Nicolò Armini meriti più spazio nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Nicolò Armini

Notizie Lazio

ROMA – Ai microfoni di “Quelli della Libertà“, in onda dal lunedì al sabato dalle 18:30 alle 20:00 sulle frequenze di Radiosei, è recentemente intervenuta l’ex calciatrice Patrizia Panico. Oltre ad essere stata tra le più apprezzate e prolifiche bomber biancocelesti, Panico ha svolto anche il ruolo di allenatrice delle giovanili della Nazionale italiana. Nel corso di questa esperienza ha avuto modo di conoscere uno dei difensori più talentuosi del panorama nostrano: Nicolò Armini. Ecco le sue parole sui 98.100:

“Quando ero all’Under 16 ho avuto la possibilità di conoscere Nicolò. E’ un ragazzo particolarmente serio che ha di fronte a sé una carriera luminosa. Con la Lazio sta facendo bene, ma il salto di qualità dipende da lui. Fisicamente è dotato ed ha una buona capacità di controllare il pallone. Questo gli permette di impostare la manovra dalle retrovie. Ovviamente deve ancora crescere, c’è bisogno di inserirlo tra i grandi in modo da lanciarlo definitivamente. Può sbagliare visto che è giovane, ma è l’unico modo di imparare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy