Il noto attore e doppiatore romano Francesco Pannofino, appassionato di Lazio, è tornato a parlare del club biancoceleste

Notizie Lazio - Inzaghi salta l'ennesima conferenza stampa

Inzaghi: "Non solo Immobile, voglio goal dai centrocampisti e dai difensori"

Notizie Lazio

ROMA - I microfoni della Gazzetta dello Sport hanno da poco intercettato il noto attore e doppiatore romano Francesco Pannofino. Oltre ad essere un volto e una voce nota nel mondo dello spettacolo, il personaggio televisivo è anche un appassionato di Lazio. Ecco le parole rilasciate all'attore per le colonne della rosea:

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi e Luis Alberto
Notizie Lazio: il mister e Luis Alberto

"Sento la mancanza dello stadio, ora come non mai ci stiamo rendendo conto di quanto sia bello vivere le partite sugli spalti tutti insieme. Il calcio è bello, ma gioire tutti insieme è un'altra cosa. Non è molto diverso dal teatro, anche in scena senza il contatto del pubblico si perde qualcosa. Lazio? Faremo bene anche durante questa stagione, il nostro valore aggiunto si chiama Simone Inzaghi. Luis Alberto? Nonostante tutto quello che è successo resta uno dei giocatori che adoro maggiormente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti