Notizie Lazio
—ROMA - Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della ripresa del campionato:
notizie lazio
ROMA - Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della ripresa del campionato:
"La svolta della stagione è arrivata nel match tra Lazio e Atalanta. All'intervallo dovevamo recuperare tre goal di svantaggio, ricordo che ci siamo guardati e senza dirci molto avevamo capito cosa dovevamo fare. Non c'è stato bisogno di litigare, fu come se ognuno avesse capito cosa l'altro stava provando in quel momento. Il rigore del 3-3 messo a segno da Immobile ci ha cambiato l'annata. Se fosse finita 3-2 non so cosa sarebbe successo. Con voglia e caparbietà siamo riusciti a ribaltare il risultato. Quella rabbia ce la sia poi portata dietro per settimane. Calcio d'estate? Io da tifoso sarei felicissimo per una cosa del genere. Ci saranno partite per tutto il periodo. Mi piacerebbe vederle con gli amici, ad un metro di distanza questo è certo. Sono convinto che il calcio italiano ci aiuterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA