Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Pasqual: “Lulic e Radu da stimare per quanto hanno dato al club”

Notizie Lazio: Manuel Paqual

L'ex esterno sinistro italiano Manuel Pasqua,l si è professato ammiratore dei due senatori della Lazio: Senad Lulic e Stefan Radu

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex esterno sinistro Manuel Pasqual è recentemente intervenuto nelle trasmissioni di Radio Incontro Olympia per parlare del calcio giocato. L'ex capitano della Fiorentina ha espresso il suo parare anche sulla Lazio e suoi suoi veterani Lulic e Radu:

"Il calcio giocato mi manca, ho nostalgia dell'adrenalina delle partite e dello spogliatoio. Ora non mi sento pronto per allenare. Non pensavo che il calcio sarebbe ripartito, all'estero c'è stato qualcuno che non ha ripreso. Penso che in Italia siano stati bravi ad aspettare prima di decidere. Adesso vedremo che approccio avranno con il calendario, giocare tutte le partite che restano in due mesi non è facile. La rosa della Juventus è ampia e la vedo avvantaggiata sotto quest'aspetto. Poi penso al mio amico Liverani, il suo Lecce è giustamente costruito per giocare una volta a settimana. Lulic? Nel suo ruolo è quello che fa il lavoro sporco, è un giocatore di costanza. Mi ha impressionato, così come Radu, entrambi hanno dato tantissimo alla Lazio".