• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Patric e Djavan: l’importanza di essere dei jolly

Lazio, Patric e Djavan: l’importanza di essere dei jolly

Djavan Anderson in questa stagione e Patric prima di lui, hanno dimostrato di poter essere utili alla causa della Lazio in campionato e fuori

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: la rosa

Notizie Lazio

ROMA – Nel calcio i giocatori in grado di adattarsi in più zone del campo non sono molti, per questo chi li ha in rosa deve essere bravo a valorizzarli e a saperli sfruttare. Questo potrebbe essere il caso della Lazio di Simone Inzaghi, che ha che ha saputo far rendere al meglio un giocatore come Patric. Con il tempo lo spagnolo si è ritagliato una posizione importante all’interno del club, diventando la prima scelta del tecnico subito dopo il terzetto titolare composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A questo punto della carriera potrebbe benissimo essere titolare in diversi club del campionato.

IL JOLLY – Proprio come l’ex difensore del Barcellona, anche Djavan Anderson in questo periodo ha dimostrato di poter essere utile alla causa. A 25 anni compiuti l’olandese è esordito nel massimo campionato italiano nella delicata sfida contro la Juventus giocata dopo la quarantena. Per giunta sulla fascia sinistra, non proprio la sua corsia più congeniale. Poiché le voci sul suo futuro, per quanto riguarda il mercato non sono particolarmente insistenti, la Lazio potrebbe pensare di puntare ancora su di lui. Dopo Lazzari e Marusic, se sta bene fisicamente, diventerebbe lui una valida risorsa per la fascia destra.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy