• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Pedersen: “Damsgaard? Mi ricorda molto Laudrup”

Mikkel Damsgaard, in rete contro la Lazio, è stato accostato ad un grande ex calciatore danese del passato: Michael Laudrup

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La settimana scorsa la Lazio ha perso in campionato contro la Sampdoria, nel corso della sfida ha trovato anche la sua prima rete in Serie A il giovane Mikkel Damsgaard. Di recente il suo ex allenatore, Flemming Pedersen, è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.come per parlare del suo ex assistito. Secondo il tecnico del Nordsjaelland, il classe 2000 è il danese più forte dai tempi dell’ex biancoceleste Michael Laudrup. I due si somigliano molto stando alle parole dell’addetto ai lavori:

notizie Lazio: Michael Laudrup
notizie Lazio: Michael Laudrup

“Ho grandi aspettative nei confronti dei miei giocatori, per Mikkel ancora di più. Arrivò da noi all’età di 11 e ci siamo conosciuti quando ha iniziato a giocare per l’Under 14. Da lì ha spiccato il volo. Come centrocampista ha grandi doti tecniche, sa dribblare e fa pochi tocchi. Ha anche grande rapidità di movimento. Entro il 2021 lo immagino già in nazionale. Laudrup? Me lo ricordo bene negli anni ottanta con le maglie di Lazio e Juventus. Non ho più visto un giocatore come lui. Ma ora Damsgaard gli somiglia molto. Non sente la pressione e in campo non teme niente. Dopo il gol contro la Lazio ha fatto una chiamata su FaceTime con i suoi vecchi compagni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy