Lazio, Pereira e Muriqi scaldano i motori: il Torino è alle porte
notizie Lazio: Simone Inzaghi
Oggi in casa Lazio si saprà di più sulle indisponibilità di alcuni uomini. Intanto Andreas Pereira e Vedat Muriqi si tengono pronti
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La stagione della Lazio non è iniziata al meglio, se prima la formazione capitolina ha dovuto fare i conti con l'emergenza in difesa e poi sulle fasce, adesso i veri problemi riguardano la situazione sanitaria all'interno di Formello. Proprio in questi minuti i giocatori della Lazio si stanno riunendo nel loro centro sportivo per svolgere tutte le pratiche del caso. In programma c'è l'intenzione di fare chiarezza sui postivi all'interno della rosa, le prossime ore saranno decisive. Una cosa è chiara: il presidente Claudio Lotito non ha intenzione di rimandare l'incontro di domenica pomeriggio contro il Torino.
I GIOCATORI - Per questo la Lazio di Simone Inzaghi potrebbe scendere in campo con i due nuovi acquisti pronti alla prima come titolari. Viste le probabili indisponibilità di Luis Alberto e di Ciro Immobile, al loro posto dovrebbero giocare Andreas Pereira e Vedat Muriqi. La scelta sembrerebbe ricadere su di loro poiché mercoledì in Champions League contro il Club Brugge hanno giocato Jean Daniel Akpa Akpro e Felipe Caicedo. L'ecuadoriano è uscito tra l'altro dal campo prima del novantesimo in maniera malconcia. Un turno di riposo potrebbe giovargli dato che mercoledì prossimo è in programma la trasferta di San Pietroburgo.