Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Peruzzi e il confronto con la dirigenza: presto il faccia a faccia

Notizie Lazio - Parla Peruzzi

La società e Angelo Peruzzi aspettano ancora di venire a capo della faccenda Luis Alberto. La Lazio vuole venire a capo di quanto successo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Le polemiche in casa Lazio sembrano non essere ancora cessate. Dopo i problemi relativi ai tamponi effettati dai calciatori biancocelesti, ci ha pensato Luis Alberto ha mettere il carico da novanta. Ormai diversi giorni fa il Mago del club ha polemizzato nei confronti della società per alcuni stipendi arretrati, il tutto sembrava essersi risolto con una multa. Ma la situazione sembrerebbe aver lasciato alcuni strascichi.

IL CASO - Come riportato anche da Cittaceleste.it nelle ore scorse, la dirigenza rappresentata in primis da Claudio Lotito, avrebbe in programma un colloquio con il team manager Angelo Peruzzi. A dividere i due sarebbe stato proprio il caso legato al calciatore spagnolo. Il presidente spingeva verso la sua esclusione dalla gara di Crotone mente Simone Inzaghi, spalleggiato dall'ex portiere, voleva Luis Alberto in campo. Alla fine l'ago della bilancia in un certo senso è stato Sergej Milinkovic-Savic. Al rientro dalla nazionale il centrocampista serbo è stato messo in isolamento poiché positivo al coronavirus. Questo ha aperto le porte del campo al Mago che, tra le varie, ha anche finito la sfida con la fascia da capitano al braccio. Le ultime sulla vicenda confermano che oggi, o al massimo nei prossimi giorni, la società e Angelo Peruzzi si confronteranno a dovere su quanto accaduto.