Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Pioli: “Che rammarico la Champions League”

Stefano Pioli è tornato a parlare di Lazio e di quanto fu amara la sconfitta contro il Bayer Leverkusen durante i preliminare di Champions League

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Stefano Pioli ora è felice sulla panchina del Milan, ma il tecnico emiliano porta ancora con sé il rammarico di non essersi riuscito a qualificare in Champions League con la Lazio. Durante il suo periodo fu fatale lo scontro con il Bayer Leverkusen valido per accedere alla fase a gironi della manifestazione. Quando l'ex tencico biancoceleste fu allontanato, al suo posto subentrò Simone Inzaghi. L'allenatore piacentino dopo quattro anni è ancora alla guida del club. Nel frattempo Pioli ha rilasciate alcune dichiarazioni ai microfoni di La Repubblica:

"Non sono uno che ama guardarsi alla spalle, ma se dovessi farlo direi che il mio più grande rimpianto è stato il secondo anno alla Lazio. La stagione precedente eravamo riusciti a piazzarci terzi in campionato e potevamo consolidare il passaggio in Champions League. Peccato ci fosse sfuggito qualcosa".

Potresti esserti perso