• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pioli: “Il Milan riuscirà a tenere testa ai biancocelesti”

Lazio, Pioli: “Il Milan riuscirà a tenere testa ai biancocelesti”

La prossima giornata di campionato vedrà la Lazio affrontare il Milan. Il tecnico rossonero, Pioli, è sicuro che i suoi giocheranno una buona gara

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Sabato prossimo, alle 21:45, la Lazio sfiderà in casa il Milan di Stefano Pioli. L’allenatore rossonero ieri sera in conferenza stampa dopo il pareggio con la SPAL, ha dichiarato che i suoi uomini riusciranno a tenere testa ai biancocelesti e non solo:

“Leao è un giocatore determinante in grado di leggere bene alcune situazioni. Sono due volte che entra a partita in corso e fa goal. Ibrahimovic deve aumentare il proprio minutaggio in modo da ritrovare la migliore condizione possibile. Ritroveremo energie e terremo testa a Lazio, Juventus e Napoli. Paquetà ha giocato bene, ma mi aspetto da lui ancora qualcosa in più. Ha grandi qualità e deve imparare a metterle in mostra. Ha tante partite sulle spalle ma sono state poche quelle in cui è risultato determinante. Deve riuscire a trovare quel qualcosa in più che lo renderà un calciatore capace di far vincere le partite”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy