Simone e Filippo Inzaghi torneranno ad essere rivali sul campo. La sfida tra Lazio e Benevento è prevista per dicembre prossimo

Notizie Lazio

ROMA - Filippo Inzaghi, fratello di Simone tecnico della Lazio, ha commentato il calendario di Serie A recentemente stilato dalla Lega Calcio. I due fratelli dovranno però attendere per il loro esordio. Le gare di Lazio e Benevento sono state infatti rimandate per via della stagione, conclusasi tardi, delle loro due sfidanti. Ecco quanto ha dichiarato Pippo in occasione della sfida contro i biancocelesti:

Notizie Lazio: fratelli Inzaghi

"Peccato non poter giocare la prima di campionato subito, avremmo festeggiato il ritorno in Serie A. Saranno tutte sfide difficili, speriamo di poter riabbracciare il pubblico. Il mio occhio è caduto sulla sfida con la Lazio, voglio affrontare di nuovo mio fratello Simone, la gara è in programma a dicembre. Sarà emozionante, come sempre. Ricordo ancora la sfida quando allenava il Bologna un paio di anni fa. Sarà un campionato emozionante, non posso non fare a meno di pensare al derby con il Napoli o alla partita contro il Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti