Lazio, Pippo Inzaghi: “Che emozione tornare a sfidare Simone in Serie A”
Notizie Lazio: fratelli Inzaghi
Simone e Filippo Inzaghi torneranno ad essere rivali sul campo. La sfida tra Lazio e Benevento è prevista per dicembre prossimo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Filippo Inzaghi, fratello di Simone tecnico della Lazio, ha commentato il calendario di Serie A recentemente stilato dalla Lega Calcio. I due fratelli dovranno però attendere per il loro esordio. Le gare di Lazio e Benevento sono state infatti rimandate per via della stagione, conclusasi tardi, delle loro due sfidanti. Ecco quanto ha dichiarato Pippo in occasione della sfida contro i biancocelesti:
"Peccato non poter giocare la prima di campionato subito, avremmo festeggiato il ritorno in Serie A. Saranno tutte sfide difficili, speriamo di poter riabbracciare il pubblico. Il mio occhio è caduto sulla sfida con la Lazio, voglio affrontare di nuovo mio fratello Simone, la gara è in programma a dicembre. Sarà emozionante, come sempre. Ricordo ancora la sfida quando allenava il Bologna un paio di anni fa. Sarà un campionato emozionante, non posso non fare a meno di pensare al derby con il Napoli o alla partita contro il Milan".