• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pippo Inzaghi: “Mio fratello ha fatto cose straordinarie”

Lazio, Pippo Inzaghi: “Mio fratello ha fatto cose straordinarie”

Pippo Inzaghi si è complimentato con suo fratello Simone per la straordinaria stagione disputata fin qui. Lo scudetto è difficile ma non impossibile

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: fratelli Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Filippo Inzaghi si sta levando delle grosse soddisfazioni in Serie B con il Benevento. La formazione campana l’anno prossimo salirà nella massima categoria. L’ex centravanti del Milan è intervenuto nelle trasmissioni di Rai Due dove ha commentato anche la straordinaria stagione di suo fratello Simone alla guida della Lazio:

“Vorremmo rivedere la gente alla stadio, ma non si può avere tutto. L’importante è stato tornare a giocare, ora speriamo che presto i tifosi possano tornare ad essere l’anima della squadra. Per il prossimo anno vorrei che questo gruppo venisse confermato. Scudetto a mio fratello? Sarebbe chiedere davvero tanto. Il calcio fin qui ci ha già dato tantissimo. Simone è stato capace di fare cose incredibili, ma l’interruzione non ha fatto bene alla sua squadra. Per lui ora è tutto un po’ più complicato. Giusto che i biancocelesti continuino a sognare, ma in questa stagione hanno già fatto davvero tanto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy