Lazio, Pippo Inzaghi: “Più difficile sfidare i biancocelesti che il Diavolo”

Le parole del tecnico del Benevento a La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La sconfitta a tempo scaduto contro il Diavolo nell’ultimo match del 2020, ha lasciato l’amaro in bocca sia ai tifosi che alla squadra, soprattutto perché per larga parte dell’incontro la Lazio era stata capace di mettere sotto la capolista della Serie A. Ragionando a mente fredda, però, un risultato del genere, seppure bugiardo, poteva anche scapparci a San Siro.

Quello che ha fatto andare su tutte le furie il presidente Lotito è stato il cammino contro le cosiddette piccole. Lo stesso Inzaghi in conferenza stampa ha ribadito più volte come il patron biancoceleste non avesse digerito le sconfitte con Udinese e Verona e il pareggio in casa del Benevento. La gara disputata fra i fratelli Inzaghi lo scorso 15 dicembre, terminata col punteggio di 1 a 1, aveva avuto conseguenze opposte per le due compagini. Pippo si godeva un altro prestigioso risultato ottenuto dai suoi ragazzi, Simone doveva fare i conti con un passo falso che avrebbe compromesso ulteriormente la rincorsa alle prime posizioni. Il tecnico dei campani ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui parla della prossima sfida che attende il Benevento, ovvero il Diavolo di Pioli.

Notizie Lazio: Fratelli Inzaghi

Un’altra sfida del cuore come quella contro la Lazio, visti i lunghi trascorsi e le vittorie in rossonero. Pippo Inzaghi non ha dubbi: “Non sarà mai una partita qualunque, anche se sfidare mio fratello è stato più difficile”. Forte delle due vittorie consecutive contro Genoa e Udinese, il Benevento può guardare alla classifica con relativa tranquillità.

Si è ormai giocata tutti i bonus la Lazio, che il 3 gennaio dovrà fornire subito risposte convincenti conto il Grifone. I rossoblu, vista la tradizione, non sono l’avversario più morbido possibile, ma non ci sono alternative, o si torna a vincere con continuità o il quarto posto quest’anno resterà una chimera.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy