• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pippo Inzaghi: “Simone un esempio per chi fa l’allenatore”

Al termine della sfida del Benevento contro la Sampdoria, Filippo Inzaghi ha elogiato il fratello Simone alla guida della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: fratelli Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – I fratelli Inzaghi hanno debuttato nella Serie A 2020/21 come meglio non potevano. Simone alla guida della Lazio ha travolto il Cagliari con ambizioni europee in trasferta per 2-0. Ai biancocelesti sono bastate le reti di Manuel Lazzari e di Ciro Immobile per tornare dalla Sardegna Arena con tre punti in tasca. La vera impresa però è da attribuire a Filippo. L’ex goleador rossonero ha vinto con in Benevento in rimonta 3-2 in casa della Sampdoria. Dopo il doppio svantaggio nato dai goal di Fabio Quagliarella e Omar Colley, la doppietta di Luca Caldirola e la rete all’88’ di Gaetano Letizia hanno ribaltato il risultato. Festa grande insomma a Piacenza dove risiedono le loro origini e dove tuttora vivono i genitori. Dopo la gara contro i blucerchiati, Pippo ha dedicato un pensiero al fratello minore attraverso i microfoni di Sky Sport:

“Sono contento per Simone, perché lui è un esempio per chiunque faccia il nostro mestiere. Ho provato a chiamare mamma e papà a Piacenza, ma papà piangeva e non sono neanche riuscito a parlargli, lo saluto qui dalla tv”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy