• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Piscedda: “Acerbi? Merita la Nazionale. Europei prova del nove”

L’ex Lazio Massimo Piscedda ha incoronato Francesco Acerbi: il centrale mancino è uno dei calciatori migliori della Nazionale

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Francesco Acerbi

Notizie Lazio

ROMA – L’ex Lazio Massimo Piscedda è intervenuto nuovamente ai microfoni di Radiosei per commentare l’andamento della Nazionale italiana. Secondo l’ex difensore uno dei migliori in campo è stato, come spesso succede, Francesco Acerbi:

“Bella Italia, squadra concentrata nonostante gli assenti. Sono un bel gruppo e giocano bene, 2-0 risultato secco e all’inglese. Superiori sotto tutti i punti di vista, mi aspettavo una Polonia meno passiva e non me l’aspettato. Ma penso sia stato anche merito dell’Italia se i rivali si sono smarriti. Acerbi? Se è lì è perché se lo merita. Non ha molta concorrenza ma tra quelli a disposizione è uno dei migliori nonostante i trentadue anni. E’ ancora in palla, a quest’età è uno dei più meritevoli. Proseguiamo così e vediamo agli Europei. Sarà la prova del nove. Chiellini potrebbe tornare titolare, quando ha più soluzione l’allenatore è sempre meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy