Notizie Lazio
—ROMA - Massimo Piscedda ai microfoni di Radiosei ha commentato la sfida giocata dalla Lazio sabato pomeriggio contro il Crotone in Serie A:
notizie lazio
ROMA - Massimo Piscedda ai microfoni di Radiosei ha commentato la sfida giocata dalla Lazio sabato pomeriggio contro il Crotone in Serie A:
"Ottima partita della Lazio malgrado le condizioni atmosferiche. Non c'è stata partita, differenza netta tra le due squadre. I biancocelesti hanno vinto in scioltezza, o quasi. Immobile? La differenza tra il suo goal e quello di Ibrahimovic è l'errore della difesa avversaria. Lo svedese ha anticipato bene, mentre i centrali del Crotone se lo sono perso. Quindi c'è anche un po' di colpa loro nel goal del vantaggio. Al di là di questo la sua rete è stata bella, non era facile girarla così di testa. Correa? Ricordo che ha già segnato goal di questo tipo. Ha nel suo DNA certe giocate, ho visto una buona gara da parte sua. Abbiamo sfatato il luogo comune che in campo come quello dell'Ezio Scida, i giocatori tecnici fanno più fatica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA