• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Piscedda: “Crotone buona squadra. Stroppa sottovalutato”

Massimo Piscedda ha parlato in vista della sfida tra Lazio e Crotone in programma oggi pomeriggio. La squadra di mister Giovanni Stroppa vuole la salvezza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Massimo Piscedda è tornato a parlare ai microfoni di Radiosei della Lazio. L’ex difensore ha avuto modo di allenare, nel corso della sua carriera da tecnico, alcuni dei calciatori del Crotone che tra non molto sfideranno i capitolini:

Notizie Lazio: Giovanni Stroppa
Notizie Lazio: Giovanni Stroppa

“La Lazio può vincere la partita, ma al Crotone anche lo 0-0 va bene. Se i biancocelesti vogliono agganciare le prime posizioni questi è il momento di continuare a vincere. Gli avversari hanno qualche assenza per non parlare del fatto che non ci sarà neanche del pubblico. Stroppa è un buon allenatore, forse è stato meno fortunato rispetto ad altri. Ci sono alcuni suoi colleghi che non meno risultati hanno ottenuto soddisfazioni migliori. Allenatori come lui devono vincere. Tuttavia occhi a non sottovalutare gli avversari. Hanno alcuni buoni giocatori che conoscono la Serie A e che potrebbe metterci in difficoltà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy