Notizie Lazio
—ROMA - Questa sera lo Stadio Olimpico farà da teatro alla sfida di Champions League tra Lazio e Zenit. In attesa della sfida l'ex biancoceleste Massimo Piscedda ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radiosei:
notizie lazio
ROMA - Questa sera lo Stadio Olimpico farà da teatro alla sfida di Champions League tra Lazio e Zenit. In attesa della sfida l'ex biancoceleste Massimo Piscedda ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radiosei:
"Vincere contro lo Zenit porterebbe la Lazio al 95% di probabilità di passare il turno. Mi aspetto una gara diversa rispetto a quella dell'andata, credo che lo Zenit verrà qui carico per vincere. I biancocelesti sono più forti ma devono stare attente soprattutto a non perdere. Nessuno dei loro giocatori mi fa impazzire, qualche anno fa facevano una figura migliore. Spendevano sul mercato ed avevano dei buoni elementi, ora non li trovo più così. Nei loro piani ci sarà solo la vittoria, la Lazio deve essere brava a guastargli le feste. Tutto sommato sono una buona squadra, anche se non è nemmeno prima del campionato russo. Qualche hanno fa erano più temibili. Non avendo il pubblico contro però, proveranno a vincerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA