Lazio, Piscedda: “Udinese? sulla carta vittoria facile, ma De Paul…”

Massimo Piscedda raccomanda la Lazio dal diffidare dalle partite sulla carta apparentemente scontate. L’Udinese può dare filo da torcere

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Massimo Piscedda è intervenuto nelle trasmissioni di Radiosei per parlare della Lazio, squadra per la quale ha giocato diversi anni della sua carriera:

Notizie Lazio: Rodrigo de Paul
Notizie Lazio: Rodrigo de Paul

Maradona? Succede spesso che quando qualcuno muore alcune persone si gettano sulla sua eredita. Europa League? La vedo un po’ triste senza pubblico. Qualche giocatore è di buon livello ma ce ne sono anche tanti di basso spessore. Come competizione prende fascino con il tempo, quando arrivano le squadre dalla Champions League e rimangono le più forti. Meglio la Coppa UEFA, il livello era migliore. Così come la Coppa delle Coppe, con meno squadre il livello era più alto. Per quanto riguarda la Lazio, credo che l’Udinese abbia preso fiducia dopo la vittoria dello scorso fine settimana. Anche se non godono di buona classifica sono almeno usciti dalla zona retrocessione. Resta il fato che i biancocelesti sono superiori e possono vincere. Occhio a De Paul, sempre tra i più pericolosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy