• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, pochi falli e tanti gialli: il club più ammonito della Champions League

La Lazio quest’anno è la squadra più ammonita della Champions League. Eppure il club biancoceleste è terzultimo per falli commessi

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Champions League

Notizie Lazio

ROMA – Ieri la Lazio ha ottenuto ancora una volta, con le unghie e con i denti, un punto prezioso ai fini del passaggio del turno in Champions League. Grazie al pareggio maturato contro lo Zenit San Pietroburgo, i biancocelesti hanno confermato il secondo posto nel girone. In testa ora ci sono i tedeschi del Borussia Dortmund che ieri hanno sconfitto in trasferta il Club Brugge. Il prossimo appuntamento dei capitolini con la coppa dalla grandi orecchie, è previsto dopo la sosta ossia il 24 novembre prossimo. Quando, di nuovo contro i russi, si darà il via al girone di ritorno.

Notizie Lazio: il graffio di Caicedo
Notizie Lazio: il graffio di Caicedo

LA PIU’ AMMONITA – Ieri la Lazio ha ricevuto dal direttore di gara portoghese Artur Dias, 3 cartellini gialli. Sommati a quelli ricevuti nelle precedenti due giornate, il totale delle ammonizioni rimediate dai biancocelesti è di 11. Questo fa dei capitolini il club più ammonito della Champions League, Ciononostante la formazione di Simone Inzaghi è terzultima per falli commessi (28). Questo significa che la prima squadra della Capitale ha ricevuto un cartellino giallo ogni 2,5 falli commessi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy