Notizie Lazio
—ROMA - Gabriele Podavini ha giocato con la Lazio dal 1982 fino al 1987. Oggi è tornato a parlare dei capitolini attraverso i microfoni di Radio Incontro Olympia:
notizie lazio
ROMA - Gabriele Podavini ha giocato con la Lazio dal 1982 fino al 1987. Oggi è tornato a parlare dei capitolini attraverso i microfoni di Radio Incontro Olympia:
"Qui a Brescia stiamo vivendo in quiete dopo la tempesta. Piano piano stiamo riscoprendo la normalità ritornando a vivere poco alla volta. Serie A? Se ci sarà onestà e serietà tra tutte le squadre credo che al cento percento si arriverà al termine. Temo però qualche colpo basso da parte di chi non ha più niente da chiedere alla stagione. Per quanto riguarda la Lazio, in una rosa così Lazzari non si discute. Io e lui abbiamo il ruolo in comune. Marusic a sinistra? Il suo destro potrebbe dargli difficoltà nei cross, Jony ha fatto vedere belle cose però sembra un giocatore che si perde in cose semplici. Difficile la scelta tra i due. Meno male che Inzaghi li vede tutti i giorni, saprà scegliere certamente meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA