• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Poli: “Credo in Caicedo, aiuta senza dare fastidio”

L’ex Lazio Fabio Poli è tornato a parlare del cammino dei biancocelesti. Lo ha fatto soffermandosi sulle prestazioni di Felipe Caicedo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Felipe Caicedo

Notizie Lazio

ROMA – I microfoni ufficiali del club hanno intervistato l’ex centravanti Fabio Pioli, il quale ha parlato del campionato svolto dalla Lazio e del suo pupillo Felipe Caicedo:

“Mi auguro che Immobile sia a disposizione, ma in caso contrario farei affidamento su Caicedo. Sono contento per lui e per ciò che sta facendo, segna anche dei bel goal oltre tutto. In carriera ha fatto degli errori ma quest’anno si sta riscattando di qualsiasi sbaglio commesso in campo. La sua forza è impressionante, secondo me sta facendo bene anche perché è stato spronato in qualche modo dall’arrivo di Muriqi. Ho sempre creduto in lui, aiuta senza dare fastidio. Nel calcio di oggi tutti alzano la voce ma lui. Lo vorrei sempre. Campionato? Ancora non si può dire chi la spunterà, fino alla fine secondo me i giochi saranno aperti. La Juventus sta barcollando ma non è facile capire chi sarà a prenderne il posto”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy