• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Prandelli: “Battere la Juventus per rientrare in corsa”

Lazio, Prandelli: “Battere la Juventus per rientrare in corsa”

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, si aspetta un match entusiasmante tra Juventus e Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Lunedì sera per chiudere la 34^ giornata di Serie A ci sarà Juventus-Lazio. Lo scontro diretto sarà importante per entrambi i club: i biancocelesti sperano di blindare l’ingresso in Champions League ma anche di rientrare in extremis nella lotta scudetto, mentre i bianconeri vogliono chiudere definitivamente i giochi. A tal proposito ha espresso il suo punto di vista Cesare Prandelli. Ecco le parole che l’ex CT della Nazionale ha rilasciato ai microfoni di juvenews.eu:

“La Juventus dopo il pareggio con il Sassuolo ha in calendario un’altra sfida fondamentale: quella contro la Lazio. Se dovessero avere la meglio nello scontro diretto, probabilmente metterebbero in cassaforte il loro nono scudetto consecutivo. Difficile immaginare già cosa succederà visto che si gioca ogni tre giorni, può venire fuori qualsiasi risultato. Il mio futuro? Ho ricevuto diverse proposte dall’estero ma per il momento le ho declinate tutte. Mi piacerebbe tornare in Italia”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy