• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, prima il Crotone poi lo Zenit: ritorna la Champions League

La Lazio domani inizierà a preparare la sfida con il Crotone. Dopodiché bisognerà lavorare per affrontare lo Zenit in Champions League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Sabato prossimo la Lazio, insieme al Crotone, darà il via alla ripresa del campionato. Nelle prime sette giornate i rossoblù allenati dall’ex Giovanni Stroppa hanno rimediato un solo punto. Per questo vorranno invertire la loro lotta in modo da provare a confermarsi in Serie A pure la prossima stagione. Anche se non ci sarà il pubblico, i pitagorici dovranno fare del loro stadio di casa un fortino. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi a partire da domani preparerà la sfida, ma dovrà farlo senza alcuni indisponibili e senza i calciatori convocati nelle proprie nazionali. In molti infatti non rientreranno prima di mercoledì notte.

notizie Lazio: differenze tra tamponi
Notizie Lazio: Inzaghi a Formello

LE SCELTE – Molti dei dubbi al momento sono legati al possibile utilizzo o no di Luis Alberto. In settimana il Mago ha rilasciato alcune spiacevoli parole nei confronti della società e, oltre alla multa, può rischiare di fare panchina. Attenzione però, mercoledì la Lazio dovrà giocare nuovamente in quella che rischia di essere la sfida più importante dell’anno. La prossima settimana ancora, la prima squadra della capitale ospiterà allo Stadio Olimpico di Roma lo Zenit San Pietroburgo. Una vittoria darebbe una grossa mai ai biancocelesti nella speranza di passare agli ottavi di finale del torneo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy