Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Primavera, il giovane Tahsin può essere il colpo dell’estate

mercato Lazio: la Primavera

La Lazio sarebbe vicina a chiudere per il talento turco Alpaslan Tahsin, un giovane centrocampista che gioca in Macedonia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - A distanza di un anno dal colpo Raul Moro, la Lazio ci riprova: ora il club vuole prendere anche il turco Alpaslan Tahsin. Naturalmente essendo nato nel 2004 farà parte delle giovanili, ma visto il talento e gli illustri calciatori a cui è paragonato, potrebbe non passare troppo tempo prima del suo esordio tra i professionisti. Al momento l'ala capace di giocare sia a destra che a sinistra milita nelle giovanili del Pual Komotini. Adesso per lui è tempo di passare dal piccolo club macedone ad una realtà europea ben più grande. Oltre ai biancocelesti anche Fenerbahce e Trabzonspor starebbero seguendo i suoi sviluppi.

I PARAGONI - Oggi il Corriere dello Sport ha riportato alcune sue dichiarazioni, il giovane talento ha già gli occhi degli esperti puntati addosso: "In giro dicono che somiglio a Cristiano Ronaldo oppure a Baggio, anche se ne ho sentite tante io resto sempre Alpaslan. Dove andrei a giocare? In Liga non mi dispiacerebbe l'Atletico Madrid, loro si accorsero di me già nove anni fa. Altrimenti in Italia, a Roma c'è un'atmosfera magica. Non escludo un passaggio alla Lazio dato che mi sta seguendo".

Potresti esserti perso