• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, il giovane Tahsin può essere il colpo dell’estate

Lazio Primavera, il giovane Tahsin può essere il colpo dell’estate

La Lazio sarebbe vicina a chiudere per il talento turco Alpaslan Tahsin, un giovane centrocampista che gioca in Macedonia

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: la Primavera

Notizie Lazio

ROMA – A distanza di un anno dal colpo Raul Moro, la Lazio ci riprova: ora il club vuole prendere anche il turco Alpaslan Tahsin. Naturalmente essendo nato nel 2004 farà parte delle giovanili, ma visto il talento e gli illustri calciatori a cui è paragonato, potrebbe non passare troppo tempo prima del suo esordio tra i professionisti. Al momento l’ala capace di giocare sia a destra che a sinistra milita nelle giovanili del Pual Komotini. Adesso per lui è tempo di passare dal piccolo club macedone ad una realtà europea ben più grande. Oltre ai biancocelesti anche Fenerbahce e Trabzonspor starebbero seguendo i suoi sviluppi.

I PARAGONI – Oggi il Corriere dello Sport ha riportato alcune sue dichiarazioni, il giovane talento ha già gli occhi degli esperti puntati addosso: “In giro dicono che somiglio a Cristiano Ronaldo oppure a Baggio, anche se ne ho sentite tante io resto sempre Alpaslan. Dove andrei a giocare? In Liga non mi dispiacerebbe l’Atletico Madrid, loro si accorsero di me già nove anni fa. Altrimenti in Italia, a Roma c’è un’atmosfera magica. Non escludo un passaggio alla Lazio dato che mi sta seguendo“.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy