Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Primavera, esordio con il Cosenza in Coppa Italia

La Lazio Primavera si sta preparando per tornare in campo. Oggi è stata sorteggiata la sfidante dei biancocelesti in Coppa Italia, sarà il Cosenza

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La stagione della Lazio Primavera sta per ricominciare. Dopo l'annata altalenante a cui l'anno scorso i biancocelesti hanno preso parte, deve essere sostituita con qualcosa in più. A breve ricominceranno gli appuntamenti del grande calcio giovanile e i capitolini dovranno farsi trovare pronti. Quest'anno i ragazzi di mister Leonardo Menichini avranno anche l'onere di dover dire la loro in Europa. Grazie al raggiungimento della Champions League ottenuto dalla prima squadra al termine dello scorso campionato, gli aquilotti figureranno nella prossima Youth League.

COPPA ITALIA - Nel frattempo la società ha diramato gli impegni imminenti: a breve la Lazio Primavera dovrà sfidare il Cosenza in Coppa Italia. La gara si disputerà al Mirko Fersini di Formello il prossimo 23 settembre alle ore 15:00. La vincente affrontarà una tra Napoli e Ascoli.

Potresti esserti perso