• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Primavera, Furlanetto: “La nostra forza è la fiducia reciproca”

Alessio Furlanetto è stato protagonista nella vittoria della Lazio Primavera contro il Cosenza in Coppa Italia. Il portiere ha parato ben due rigori

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Alessio Furlanetto

Notizie Lazio

ROMA – Quando durante lo scorso autunno Silvio Proto si è fatto male, come alternativa a Thomas Strakosha è stato scelto il giovane portiere della Primavera Alessio Furlanetto. Da quel momento il giovane estremo difensore non ha ancora fatto il suo esordio tra i professionisti, ma è diventato un elemento chiave per la squadra di Leonardo Menichini. Di recente il prodotto del vivaio è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare la sua prestazione contro il Cosenza in Coppa Italia. Il classe 2002 si è reso protagonista parando due rigori nel corso dei novanta minuti alla compagine calabrese. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento di aver aiutato la squadra parando due rigori. Questa è una Lazio che non molla mai. La partita è stata difficile e il Cosenza ha giocato bene, siamo stati messi in difficoltà ma non ci siamo attesi e alla fine abbiamo avuto la meglio. Per noi vincere era fondamentale. Ci fidiamo del mister e dei compagni, ci conosciamo bene e per noi dev’essere un vantaggio. Siamo più esperti rispetto ad un anno fa. Ora sfideremo la Sampdoria con consapevolezza, daremo tutto per vincere. Dedico la prestazione alla mia famiglia e alla squadra. Non sarà facile giocare ogni tre giorni e ci serviranno giocatori in grado di aiutarci. Idoli? Mi ispiro a Courtois e a Oblak“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy