• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio Primavera, il derby per rovinare la festa alla Roma

Sabato pomeriggio la Lazio sfiderà la Roma nella quinta giornata del campionato Primavera. I biancocelesti possono rovinare i piani ai giallorossi

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: rinforzi Primavera

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio Primavera sta attraversando un buon momento di forma, i giovani aquilotti al secondo anno con mister Leonardo Menichini in panchina sono attualmente ancora imbattuti in campionato. Il bottino del club è di una vittoria e tre pareggi. Sabato è però in programma un match che potrebbe cambiare completamente l’andamento della stagione. La Primavera affronterà al Mirko Fersini di Formello la Roma posizionata al primo posto in classifica. Se la Lazio Primavera non ha ancora perso, i rivali giallorossi le hanno vinte tutte e quattro. Nei piani dei padroni di casa ci sarà sicuramente la voglia di guastare la festa agli avversari. Il tecnico nato a Ponsacco, nella provincia di Pisa, farà affidamento alle prestazioni del talentuoso Raul Moro.

Notizie Lazio: campionato Primavera
Notizie Lazio: campionato Primavera

Lo spagnolo sta trascinando la Primavera a suon di ottime giocate, fornendo assist e segnando reti preziose. Il sito del club biancoceleste ha reso noto l’arbitro del match: sarà Luigi Carella di Bari. A sostegno avrà gli assistenti Antonio Severino e Marco Carrelli. Nell’ultimo turno di campionato i capitolini avrebbero meritato la vittoria contro il Sassuolo, ma il rigore dubbio assegnato ai neroverdi al 96′ ha lasciato la Lazio il magro bottino di un solo punto guadagnato. La voglia di rivalsa sarà linfa vitale sabato alle 15:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy