• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio Primavera, la sentenza del derby: c’è tanto da lavorare

I giovani aquilotti hanno perso il primo derby della stagione. La Lazio Primavera deve ancora lavorare tanto per raggiungere i migliori livelli

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: contro Roma Primavera

Notizie Lazio

ROMA – Appena qualche ora fa la Lazio Primavera ha affrontato la Roma al Mirko Fersini nel primo derby stagionale. L’anno scorso se n’è giocato solo uno, finito in pareggio, per via dell’emergenza sanitaria di inizio marzo. Quest’anno l’augurio è quello di poter finire il campionato regolarmente. Peccato che durante lo scontro di ieri pomeriggio i biancocelesti non si siano dimostrati all’altezza, i giallorossi hanno avuto praticamente sempre in mano il pallino del gioco.

notizie Lazio: rinforzi Primavera
notizie Lazio: rinforzi Primavera

Alla fine il risultato netto di 4-0 è il riflesso di quanto si sia visto in campo. Dopo le annate scorse, gli uomini di mister Leonardo Menichini hanno fatto vedere un miglioramento. Attualmente i giovani aquilotti sono settimi in classifica a quota 6 punti. La vetta è occupata proprio dai rivali capitolini che dopo cinque giornate hanno messo a segno il punteggio pieno: 15 punti. Seguono il Sassuolo a 10 e la SPAL a 8.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy