Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Primavera, Menichini: “Dobbiamo prepararci alla Youth League”

Primavera Lazio in caduta libera

Non solo coppa e campionato per la Lazio Primavera, i giovani biancocelesti prenderanno parte anche alla prestigiosa Youth League

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'anno scorso, dopo un avvio di campionato altalenante, la Lazio Primavera sembrava aver trovato la quadra. Purtroppo però la quarantena ha rotto le uova nel paniere alla squadra di mister Leonardo Menichini. Adesso il tecnico biancoceleste è pronto ad una nuova avventura: quest'anno, oltre alla coppa e al campionato, ci sarà anche l'importante manifestazione della Youth League a cui i capitolini dovranno prendere parte. L'allenatore delle giovanili della Lazio ha espresso le sue sensazioni ai microfoni ufficiali del club:

"Alla ripresa del campionato non manca molto. Devo dire che, nonostante la squadra sia in fase di ristrutturazione, la preparazione è andata bene. Devo dire che in parte mi sento soddisfatto. Stiamo andando avanti come gruppo. L'unica nota dolente sono alcuni infortuni con cui stiamo facendo i conti, è normale quando si aumenta il carico. Calendario? Non sarà facile. Il prossimo campionato non vedrà partite dall'esito scontato, ciò che ci aiuterà a fare la differenza sarà la voglia di vincere. Prima della quarantena avevamo trovato la giusta via da percorrere e abbiamo messo in cascina punti importanti. Ora abbiamo fiducia nei notri mezzi e speriamo di ripartire alla grande. Ci sarà anche la Youth League a cui pensare. La rosa dovrà essere competitiva su tutti e tre i fronti. Sarà la prima volta per noi in Europa. Dobbiamo abituarci all'idea di dover soffrire. Ci giocheremo comunque le notre possibilità. Inzaghi e Tare? Abbiamo un rapporto stretto per parlare dei possibili talenti della Primavera".

Potresti esserti perso