• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio Primavera, nel derby il debutto di baby Peruzzi

Mattia Peruzzi, figlio di Angelo storico portiere della Lazio e non solo, sabato nel derby contro la Roma ha esordito in Primavera

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Mattia Peruzzi

Notizie Lazio

ROMA – Dopo aver militato nelle fila del Brera, società di calcio del viterbese e cittadina che ha nato i natali ad Angelo Peruzzi, suo figlio Mattia è passato alla Lazio. Il sogno di tutti è che il giovane portiere possa ripercorrere le orme del padre, dato che ha anche scelto di giocare nello stesso ruolo. Le pressioni saranno tante visto che suo papà è stato uno dei miglior estremi difensori italiani tra gli anni novanta e l’inizio del duemila. Sabato scorso l’allenatore della Lazio Primavera, Leonardo Menchini, lo ha fatto esordire con i giovani aquilotti mandandolo in campo a gara in corso. Al posto si è accomodato in panchina l’attuale titolare Alessio Furlanetto. Il classe 2002 si è accontento di uno scampolo di partita, ma con dedizione e sacrificio può togliersi delle belle soddisfazioni.

UDINE, ITALY – JULY 15: Manager of SS Lazio Igli Tare and Angelo Peruzzi during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Stadio Friuli on July 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy