Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Primavera, tre punti d’oro contro l’Empoli per i giovani biancocelesti

Lazio: ecco la Primavera

La Lazio Primavera di mister Leonardo Menichini è tornata a vincere. I biancocelesti hanno battuto l'Empoli in trasferta per 3-1

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Vittoria importante quella ottenuta oggi dalla Lazio Primavera guidata da mister Menichini. I giovani biancocelesti oggi pomeriggio sono stati ospiti dell'Empoli, al termine del match i capitolini hanno battuto i padroni di casa per 3 reti ad 1. Tre punti preziosissimi in termini di classifica, questa vittoria ha permesso alla Lazio di superare i toscani nella graduatoria della Primavera 1 guadagnando il nono posto in classifica. Un balzo che può dar la giusta fiducia ai ragazzi con l'aquila su petto. A decidere le sorti della gara ci hanno pensato Falbo, Moro e Di Stefano, il tutto ottenuto negli ultimi dieci minuti finali. Una vittoria che ha lo stesso effetto di una boccata d'aria fresca. Adesso i biancocelesti devono ripartire da qui. Ecco il tabellino della partita conclusasi da poco:

EMPOLI (4-3-1-2): Pratelli; Donati, Matteucci, Viti, Adamoli; Sidibe (71' Simic), Zelenkovs, Belardinelli (46' Bertolini); Lombardi (46' Asllani); Merola, Cannavò.

A disp.: Havalic, Riccioni, Marinai, Chinnici, Fradella, Ekong, Simic, Lipari, Sako, Pezzola.

All.: Antonio Buscé.

LAZIO (4-3-1-2): Alia; Armini (78' Novella), Cipriano, Kalaj, Falbo (78' Ndrecka); Bertini, Bianchi, Marino; Shoti (29' Czyz); Nimmermeer (64' Di Stefano), Moro.

A disp.: Furlanetto, Peruzzi, Russo, Shehu, Zilli, Ricci.

All.: Leonardo Menichini

Arbitro: Daniele Rutella (sez. di Enna). Ass.: Franco – Munerati.