• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, visite mediche per Pereira e Muriqi – FOTO&VIDEO

Il giovane portiere Gabriel Pereira si unirà presto alla Lazio. Oggi l’ex estremo difensore del Monaco ha svolto le prime visite mediche

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

AGGIORNAMENTO 10:30 – Dopo due ore abbondanti si concludono le visite mediche di Vedat Muriqi. Ecco l’ex Fenerbahce che esce dalla clinica di riferimento biancoceleste.

ROMA – Alle ore 8:05 arrivano nella clinica di riferimento biancoceleste sia Gabriel Pereira che Vedat Muriqi. Per il portiere classe 2002 saranno i primi test di idoneità con la Lazio, mentre l’attaccante kosovaro dovrà ripeterli poiché ha avuto il Covid.

Il mercato dei capitolini dunque non è ancora finito. Come aveva prossimo il direttore sportivo Igli Tare, ci sono ancora un paio di colpi da sparare. La prima riguarda il portiere classe 2002 in uscita dal Monaco: l’italo brasiliano ha di recente raggiunto la clinica di riferimento della Lazio per le prime consuete visite mediche di rito. Dopo di lui un altro Pereira potrebbe sbarcare nella Capitale. Si tratta di Andreas, mezzala del Manchester United Andreas.

Notizie Lazio: visite Muriqi
Notizie Lazio: visite Muriqi
mercato Lazio: Igli Tare
mercato Lazio: Igli Tare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy