• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, problemi in attacco per la Nazionale: pesa l’assenza di Immobile

Niente Nazionale per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio non potrà dare il suo contributo nella sfida odierna contro la Polonia

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Immobile in Nazionale

Notizie Lazio

ROMA – Nelle ultime ore Ciro Immobile sembrava poter lasciare la Lazio per ritrovare la Nazionale, ma i tamponi effettuati dal centravanti hanno dato ancora una volta responso positivo, e di questi tempi parola associata ai tamponi non è di certo un accoppiata vincente. Di sicuro l’attaccante partenopeo non affronterà la Polonia, ma potrebbe esserci contro la Bosnia mercoledì prossimo. L’Italia del CT Roberto Mancini a pochi mesi dall’Europeo vuole dimostrare di essere una delle rappresentative più pericolose del continente e per farlo vuole andare avanti in Nations League.

rassegna stampa: Roberto Mancini

I PROBLEMI – Sfortunatamente il coronavirus non ha permesso al selezionatore di scegliere gli elementi che voleva, oltre a King Ciro sono diversi gli attaccanti che non hanno potuto raggiungere, o che hanno dovuto lasciare, il ritiro azzurro. Qualche ora fa Roberto Evani, il sostituto di Roberto Mancini poiché il tecnico è stato trovato positivo al Covid-19, ha parlato dell’emergenza nel reparto avanzato: “E’ chiaro che in attacco numericamente siamo pochi. Se sta bene giocherà Belotti, se avremo dubbi sulla sua salute non lo rischieremo. Ha ripreso bene e si è allenato bene pure ieri. Stasera credo che sarà motivato a dimostrare di essere al top. Se non sarà disponibile lui, valuteremo se mettere in campo un attaccante con le sue caratteristiche o un attaccante con altre caratteristiche come successo due anni fa proprio in Polonia con Bernardeschi prima punta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy