• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Radu: “Darò tutto per questa maglia. Non molliamo mai”

Lazio, Radu: “Darò tutto per questa maglia. Non molliamo mai”

Il difensore della Lazio, Stefan Radu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria odierna contro il Torino

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il difensore della Lazio, Stefan Radu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria odierna contro il Torino. Ecco le sue principali parole:

“Durante il campionato abbiamo dimostrato di avere un grande carattere, tante partite le abbiamo vinte alla fine. La squadra non molla, lottiamo per 90′ per ottenere la vittoria. E’ stato difficile anche oggi quando siamo andati sotto, loro si chiudevano. Ci concedevano pochissimo e così è difficile recuperare lo svantaggio. Ho promesso che darò tutto per la Lazio. E’ difficile per me parlare di quel periodo in cui c’erano dissidi con il club ad inizio anno. L’importante è che tutto si sia risolto. Con il Milan avremo assenze importanti, ma la squadra ha dimostrato di voler vincere nonostante le assenze. Non sarà facile, ma c’è ancora Correa. Vogliamo vincere chiunque vada in campo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy