• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “Callejon poco funzionale al modulo di Inzaghi”

Roberto Rambaudi ha commentato la Lazio, prossima a fare il suo esordio in stagione. L’ex biancoceleste ha parlato anche di Callejon

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: José Callejon

Notizie Lazio

ROMA – I microfoni di Radio Incontro Olympia hanno intercettato Roberto Rambaudi. L’ex centrocampista biancoceleste è tornato a parlare di Lazio:

Lazzari? Non mi piacerebbe vederlo terzino. Come giocatore è abituato a fare il quinto, al massimo riesco ad immaginarlo esterno a centrocampo nel 4-4-2. Non credo che Inzaghi stravolgerà troppo il proprio modulo. Callejon negli schemi della Lazio rischia di perdere il proprio passo se inserito in mezzo al campo. L’ex Napoli è uno dei migliori per strappo e velocità. Tutto dipende da che tipo di indicazioni tattiche darà il tecnico ai suoi uomini. Lo spagnolo nasce esterno, se lo vediamo nel centro è solo perché sta per aggredire lo spazio. Laterale alla Chiesa? Ci sarebbe da aprire un discorso su questo, l’esterno della Fiorentina non mi dispiace in quel ruolo. Andrebbe anche bene, ma i giocatori devono essere pronti a cambiare posizione formando un modulo diverso. Callejon negli ultimi venti metri non arriva sul fondo, ma taglia al centro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy