• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “C’è carenza di qualità. Alcuni giocatori non di livello”

Roberto Rambaudi è stato severo con la Lazio. Secondo l’ex calciatori alcuni elementi nella rosa bianoceleste non solo all’altezza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – I microfoni di Radio Incontro Olympia hanno intercettato Roberto Rambaudi. L’ex centrocampista della Lazio ha detto la sua sulla sfida tra i biancocelesti e i bergamaschi dell’Atalanta:

“Di primo acchito ero molto avvelenato, ho visto Lazio-Atalanta non da opinionista ma da tifoso. Ero interessato, ma mi hanno deluso gli errori dei biancocelesti. Ho cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno ma ce n’è poco. L’analizzerei così: positivo l’approccio alla partita, dove si è cercato di dominare; negativo il test di maturità. La Dea ha raccolto molto, è stata cinica. Ha permesso alla Lazio di fare quello che voleva lei. Caicedo ha giocato bene ma ha perso troppi palloni, i suoi errori hanno permesso ai bergamaschi di ripartire. La partita da fare non era quella. Nonostante le belle occasione non sono riusciti a concludere. C’è carenza di qualità, rischio di essere pesante ma alcuni giocatori non sono di livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy