• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Reina: “Questa squadra non molla mai. E sul derby…”

Le parole di Pepe Reina. Il portiere della Lazio ha raccontato il suo arrivo nella Capitale: il derby è una delle prime cose di cui gli hanno parlato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il nuovo acquisto della Lazio, Pepe Reina, è recentemente stato intervistato dai microfoni di Cadena CER. Attraverso l’emittente radiofonica spagnola, l’estremo difensore ha raccontato il suo arrivo in biancoceleste ed ha anche aggiunto qualcosa sul suo passato. Ad esempio raccontando un ex compagno di squadra come il polacco del Napoli Piotr Zielinski:

Notizie Lazio: Pepe Reina
Notizie Lazio: Pepe Reina

“Quando ci siamo parlati il tecnico è stato chiaro. Le stagioni che stiamo vivendo sono diverse dal solito e hanno qualcosa di particolare. Il calendario è fitto e ci sono molte partite, quando vengo chiamato in causa devo farmi trovare pronto. Juventus? Buon pareggio, non è stato facile visto i tanti giocatori che la Lazio non aveva a disposizione. Questa è una squadra che non molla mai. Derby? Appena arrivi è una delle prime cose di cui ti parlano. Zielinski? Lo amo, come giocatore potrebbe finire al Real Madrid o al Barcellona“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy