• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Reina: “Serie A? Vogliamo finire in alto. Inzaghi mi ha convinto”

Pepe Reina ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione. Ai microfoni ufficiali della Lazio il portiere spagnolo ha condiviso le sue sensazioni

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Pepe Reina

Notizie Lazio

ROMA – Oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Pepe Reina. Il portiere spagnolo si è presentato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Ecco le parole rilasciate dal vice di Thomas Strakosha, l’estremo difensore è arrivato a parametro zero durante il ritiro di Auronzo Di Cadore:

“Felice di essere della Lazio e di far parte di questo progetto. Vogliamo far crescere il club dentro e fuori dal campo. Già è una realtà importante ma vogliamo di più. Per tanti l’Europa sarà una novità, ma sono sempre partite di calcio e le affronteremo con grande entusiasmo. Sarà come giocare in Italia. Dobbiamo farci trovare pronti per queste sfide. Per tanti questa è una motivazione importante. Vogliamo mantenere il livello e finire in alto in campionato, l’obiettivo è vincerlo. La Champions League sarà difficile, ma il primo obiettivo è fare bene in Serie A. Ho vissuto una bella carriera ma mi manca ancora qualcosa di importante, spero di essere protagonista. Nonostante l’età ho molta fame e farà tutto ciò che è in mio potere per aiutare il club. Cercheremo grandi risultati. Strakosha? A Milano ho aiutato a far crescere Donnarumma e qui farà lo stesso per Thomas. Poi quando il mister avrà bisogno di me mi farò trovare pronto. Leiva? Per primo ho parlato con Biglia, fu lui a parlarmi bene della squadra. Poi ho sentito Luis Alberto e Lucas. Chi mi ha convinto è stato Inzaghi. Il gruppo è sano e lavora bene, giocano insieme da diversi anni e in campo si vede. Bisognerà crescere ancora per quanto riguarda la mentalità. Ci proietteremo verso il miglioramento. Titolare? Rispetto il posto di Strakosha, sono anni che sta facendo bene. Rappresenta il presente del club, io posso fare del mio meglio per aiutarlo a migliorare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy