Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Ripert: “Proveremo a dire la nostra in Champions League”

notizie Lazio: Fabio Ripert

Il preparatore atletico della Lazio, Fabio Ripert, ha rilasciato alcune parole circa la preparazione del club in vista della nuova stagione

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il preparatore atletico Fabio Ripert ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport di oggi dove ha parlato della preparazione della Lazio alla stagione che verrà:

"Dopo l'emergenza sanitaria non siamo entrati in campo con lo stesso appiglio per via dei tanti infortuni. Lulic, Leiva e Marusic erano fuori già da qualche mese, poi si sono aggiunti Cataldi e Correa. Per non parlare delle squalifiche di Immobile e di Caicedo. Comunque sia a fine campionato la Lazio è risultata tra le squadre che hanno corso di più. A giocare un brutto scherzo è stata la testa più che in fisico. Il brasiliano ha provato ad accorciare i tempi di recupero ma questo non gli ha giovato, da lunedì ripartiremo a pieno regime a Formello. La Champions è una competizione diversa che ci richiederà parecchie energie, ci siamo confrontati con le squadre che parteciperanno e i dati fanno ben sperare. Prima dell'inizio del nuova campionato abbiamo un mese di tempo per allenarci, gran parte del tempo lo abbiamo impegnato in ritiro. Continueremo a lavorare sodo per farci trovare pronti. Abbiamo anche un programma d'allenamento riservato a chi è in nazionale. Contento che Lukaku si stia allenando con noi con costanza. Akpa Akpro ha buone capacità, credo anche in Escalante".