• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Ripert: “Proveremo a dire la nostra in Champions League”

Lazio, Ripert: “Proveremo a dire la nostra in Champions League”

Il preparatore atletico della Lazio, Fabio Ripert, ha rilasciato alcune parole circa la preparazione del club in vista della nuova stagione

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Fabio Ripert

Notizie Lazio

ROMA – Il preparatore atletico Fabio Ripert ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport di oggi dove ha parlato della preparazione della Lazio alla stagione che verrà:

“Dopo l’emergenza sanitaria non siamo entrati in campo con lo stesso appiglio per via dei tanti infortuni. Lulic, Leiva e Marusic erano fuori già da qualche mese, poi si sono aggiunti Cataldi e Correa. Per non parlare delle squalifiche di Immobile e di Caicedo. Comunque sia a fine campionato la Lazio è risultata tra le squadre che hanno corso di più. A giocare un brutto scherzo è stata la testa più che in fisico. Il brasiliano ha provato ad accorciare i tempi di recupero ma questo non gli ha giovato, da lunedì ripartiremo a pieno regime a Formello. La Champions è una competizione diversa che ci richiederà parecchie energie, ci siamo confrontati con le squadre che parteciperanno e i dati fanno ben sperare. Prima dell’inizio del nuova campionato abbiamo un mese di tempo per allenarci, gran parte del tempo lo abbiamo impegnato in ritiro. Continueremo a lavorare sodo per farci trovare pronti. Abbiamo anche un programma d’allenamento riservato a chi è in nazionale. Contento che Lukaku si stia allenando con noi con costanza. Akpa Akpro ha buone capacità, credo anche in Escalante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy