• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rizzoli: “Il rigore su Caicedo lo avrebbero fischiato in molti”

Lazio, Rizzoli: “Il rigore su Caicedo lo avrebbero fischiato in molti”

L’ex arbitro Nicola Rizzoli ora fa il designatore in Serie A. Di recente l’ex fischietto ha espresso il suo punto di vista sul rigore assegnato alla Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: rigore Caicedo

Notizie Lazio

ROMA – L’ex arbitro ed ora designatore della Serie A, Nicola Rizzoli, è intervenuto ai microfono di Rai Radio 1 per parlare del rigore concesso alla Lazio contro la Fiorentina. Inoltre l’ex fischietto ha anche accennato qualcosa sui dei possibili cambiamenti per quanto riguarda l’uso del VAR:

“Osserviamo la dinamica dal campo: un portiere e un attaccante vanno a conquistare il pallone, la punta la conquista per primo e dopo c’è un impatto. Difficile giudicare dal campo un’azione simile, penso che in molti avessero pensato sin da subito che poteva scapparci il rigore. La dinamica è favorevole al fischio. Qualcuno sostiene che Caicedo sia stato malizioso, penso comunque che in campo il 99% degli arbitri avrebbe fischiato il rigore. VAR? Il protocollo va perfezionato. Il VAR è nato da poco, gli errori servono per migliorare. Potremmo considerare il VAR a chiamata. Noi non saremmo contrari ma è una decisione che non spetta a noi. L’importante è che le regole siano uguali per tutti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy