• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Rizzolo: “Immobile un valore aggiunto per questo club”

Stefano Rizzolo, ex centravanti della Lazio, è tornato a parlare del club biancoceleste e del suo bomber di riferimento: Ciro Immobile

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Stefano Rizzolo, è tornato a parlare dei capitolini e lo ha fatto attraverso i microfoni ufficiali del club biancoceleste:

Notizie Lazio: Ciro Immobile
Notizie Lazio: Ciro Immobile

“Le visite mediche di Immobile, ora arruolabile per Crotone, rappresentano un’ottima notizia. Sappiamo quanto questo calciatori sia importante per la squadra: Inzaghi potrà nuovamente contare su di lui, è un elemento fondamentale. La sua presenza in campo aiuta anche tutti i compagni, mentalmente tutti sono più sereni quando c’è lui. L’inattività un po’ la si paga: questo campionato, come nello scorso, dobbiamo abituarci a questa nuova realtà. Il tecnico parlerà con il giocatore. Caicedo è il classico gregario che tutti vorrebbero: ha sempre dato il suo alla squadra sia partendo dal primo minuto sia quando il tecnico lo ha inserito a gara in corso. Muriqi deve continuare ad inserirsi. Inzaghi sta molto attento ad ogni singolo dettaglio: sa bene cosa significa andare fuori per le Nazionali e poi tornare dopo lunghi viaggi. Avrà sicuramente effettuato le sue valutazione per quanto concerne l’eventuale utilizzo di Correa. La classifica inizia a dire la sua: la gara con il Crotone non va sottovalutata. I pitagorici hanno sempre giocato bene pur perdendo. Sarà importante scendere in campo con la massima intensità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy