Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Rizzolo ringrazia Fascetti: “Grazie mister per aver creduto in me”

Notizie Lazio: Antonio Rizzolo

Antonio Rizzolo è stato uno dei centravanti più determinanti nella storia della Lazio. Ma il primo a puntare su di lui fu Eugenio Fascetti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centravanti Antonio Rizzolo è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della sua carriera in biancoceleste. L'ex laziale ha manifestato grande affetto nei confronti di Eugenio Fascetti, allenatore che lo ha lanciato nel professionismo:

"Fu Eugenio Fascetti a lanciarmi tra i grandi, per me è stato il massimo vivere la mia squadra del cuore da protagonista. Nessuno può togliermi certe soddisfazioni. Ricordo gli spalti sempre gremiti, quante emozioni ho vissuto in biancoceleste. Aver centrato la Serie A è stato il traguardo che meritavamo. Ho avuto la fortuna di segnare dei goal importanti e di contribuire alla promozione. Grazie ancora al mister per aver creduto in me. Da lì in poi ho avuto una carriera di tutto rispetto nel mondo del calcio. Ora il campionato è un punto interrogativo, la pausa lunga peserà. Sto seguendo le partite degli altri campionati e il ritmo è veramente molto blando. Dovremo abituarci a questo. La Lazio ha una chance importante, prima della sosta la loro condizione psicofisica era alle stelle. Giusto provarci ancora".