• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Romelu Lukaku racconta l’infanza con Jordan

Romelu Lukaku ha raccontato ancora una volta la difficile infanzia vissuta insieme al fratello mino Jordan, calciatore della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: fratelli Lukaku

Notizie Lazio

ROMA – Domani i fratelli Lukaku, Romelu e Jordan, saranno avversari sul campo. Il centravanti nerazzurro molto probabilmente sarà della partita, cosa assai più difficile per quanto riguarda l’esterno biancoceleste. Il classe 1994 non è ancora in condizione. Nonostante abbia lavorato bene durante la preparazione al campionato, Jordan non riesce a rimanere integro per prendere parte alla gare che contano davvero. Al suo posto la corsia mancina potrebbe essere occupata ancora una volta da Adam Marusic. Nel frattempo la punta belga ha rilasciato alcune dichiarazioni al Times. Romelu ha raccontato la sua carriera ma anche le sue origini e la condizione di povertà in cui viveva insieme al fratello minore:

Notizie Lazio – Dove vedere il match di domenica in tv

“Ero maturo alla mia età e capivo i problemi in cui ci trovavamo. L’insulina per mia madre costava 50 euro e lei stava lottando per ottenere quei 50 euro. Ad un certo punto ogni settimana, ogni volta che la scatola era quasi finita, doveva lottare. Questa cosa mi ha colpito, ma solo una volta, dopo l’ho usata come carburante per migliorare e assicurarmi che qualunque cosa accada, lei e mio fratello non avrebbero lottato”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy